POLITICA

Prima uscita ufficiale

Francesco Desogus (M5S): "La nostra strategia è il programma, io sarò il portavoce"

Il candidato alla Regione ha parlato di sanità durante un incontro che si è tenuto nello Spazio Search del Comune di Cagliari
francesco desogus (archivio l unione sarda)
Francesco Desogus (Archivio L'Unione Sarda)

Prima uscita ufficiale del candidato governatore del Movimento 5 Stelle, Francesco Desogus.

L'occasione è per parlare di sanità, durante un incontro che si è tenuto nello Spazio Search del Comune di Cagliari sul futuro del San Giovanni di Dio.

Desogus, però, pensa già alla campagna elettorale, mettendo proprio il tema della salute ai primi posti nelle priorità del governo a Cinque stelle. "Basta soluzioni ragionieristiche che vanno a discapito dei cittadini, la salute deve essere un diritto in tutti i territori".

Francesco Desogus, candidato governatore del Movimento 5 Stelle (foto Matteo Sau)
Francesco Desogus, candidato governatore del Movimento 5 Stelle (foto Matteo Sau)

Desogus, incoronato da poco con le regionarie, si prepara alla corsa verso Villa Devoto, sicuro che "la nostra strategia sarà il programma, scritto da tutti gli attivisti. Il candidato governatore è soltanto il portavoce".

Inoltre, ha incassato la promessa da parte di Luigi Di Maio di una visita in Sardegna per la campagna elettorale. Quasi certamente la prima tappa sarà nel centro Sardegna, luogo simbolo per il "grave fenomeno dello spopolamento".

Matteo Sau

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...