Abbanoa ha annunciato nuove assunzioni.

Il gestore del servizio idrico integrato per la regione sta ricercando diverse figure tecniche.

La società seleziona dieci addetti tecnici specialisti, con responsabilità del procedimento di lavori pubblici in fase di progettazione, affidamento e esecuzione, che si occuperanno della redazione di progetti di lavori pubblici e ottenimento delle autorizzazioni/nulla osta necessarie, dell'espletamento delle gare d'appalto e della gestione della fase esecutiva dei lavori sino al collaudo.

Per queste figure si richiede la laurea magistrale in Ingegneria e un'esperienza di due anni nel settore.

Abbanoa cerca poi tre addetti tecnici esperti, da inserire con contratto a tempo indeterminato.

Tra i requisiti richiesti, il diploma di geometra, perito edile o perito industriale e un'esperienza maturata per almeno due anni nell'ambito di riferimento.

L'azienda seleziona infine tre figure di area dirigenziale: un responsabile Ict e un responsabile potabilizzazione - entrambi da assumere con un contratto a tempo determinato di tre anni - e un responsabile della gestione delle infrastrutture (data center, reti e postazioni di lavoro), che verrà inserito all'interno della società a tempo indeterminato.

I dettagli nelle pagine dedicate alle selezioni di personale sul sito di Abbanoa (addetto tecnico specialista, addetto tecnico esperto, responsabile Ict, responsabile gestione Infrastrutture, responsabile potabilizzazione).

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata