ECONOMIA

Volotea, al via la nuova tratta Bergamo Orio al Serio-Olbia

un volo volotea
Un volo Volotea

Sabato Volotea inaugurerà il nuovo collegamento Olbia-Milano Bergamo (aeroporto di Orio al Serio), con tre frequenze settimanali (mercoledì, sabato e domenica).

"Siamo davvero felici di dare il via alla nuova rotta da Olbia a Milano Bergamo che arricchisce ulteriormente la nostra offerta di destinazioni dallo scalo sardo", ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe.

"Con il nuovo collegamento, accorciamo ancora di più le distanze tra Olbia e la penisola, consentendo ai viaggiatori sardi di raggiungere comodamente il Nord Italia e, allo stesso tempo, dando la possibilità ai passeggeri lombardi di organizzare la propria vacanza in una tra le mete estive più gettonate", ha aggiunto.

Per l'estate 2018 la compagnia low cost ha arricchito il novero delle destinazioni raggiungibili direttamente da Olbia: 11 le mete, di cui otto italiane (Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia, Verona e Milano Bergamo) e 3 francesi (Bordeaux, Nantes e Strasburgo).

La scorsa estate, Volotea ha trasportato circa 150mila passeggeri tra maggio e settembre 2017 da e per Olbia.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...