È come vincere cinque anni di fila l'Oscar.

L'acqua San Martino è riuscita laddove nessuna azienda italiana era mai arrivata: conquistare per la quinta volta il prestigioso ITQI Superior Taste Award.

Si tratta di un premio assegnato a Bruxelles dall'International Institute of Taste and Quality ai prodotti che raggiungono le tre stelle, il massimo del gusto e della qualità.

La giuria cambia ogni anno, ma è sempre composta da esperti e opinion leader in materia di cibi e bevande, chef e sommelier stellati Michelin. Quest'anno ad esemoio erano in giuria alcuni membri dell'Association de la Sommellerie Internationale (ASI), oltre a quelli di Academie culinarie de France, l'Academy of culinary arts del Regno unito, Associazione italiana cuochi, Hellenic chef's association e World Master chef society.

A rappresentare l'azienda di Codrongianos è andato l'amministratore unico Luca Simula: "Questo premio assume un duplice significato: da una parte la legittima soddisfazione per il risultato ottenuto, dall'altra, essere riuscito a portare per la prima volta un'azienda italiana sul gradino più alto del podio nel settore dell'acqua minerale".
© Riproduzione riservata