Non avrebbe gradito alcuni comportamenti della sua donna con un ospite invitato al matrimonio, e così un 33enne ha picchiato la sua sposa, fino a ucciderla, durante il ricevimento di nozze.

Il fatto choc in Siberia, dove l'uomo è già stato arrestato e ha confessato l'omicidio.

L'assassino aveva già una precedente condanna – scontata – per omicidio, ma la compagna, la 36enne Oskana Poludentseva, aveva deciso comunque di sposarlo dichiarandosi convinta di poterlo cambiare.

Durante la festa privata della coppia, che si è tenuta a Novosibirsk, in Russia, il 33enne ha però accusato la sposa di comportarsi "in modo scorretto" con un altro ospite.

Quindi, accecato dalla gelosia e come riferito dall'investigatore capo Kirill Petrushin, "ha iniziato a prenderla a pugni e a calci", continuando poi ad aggredirla all'interno della casa. "L'ha afferrata per i capelli, l'ha picchiata, fino a spingerla in strada, dove ha anche continuato a colpirla sul corpo e sulla testa", fino a gettarla "in un burrone vicino".

Gli altri ospiti hanno riferito di essere troppo spaventati per intervenire, ma hanno chiamato le forze dell'ordine. L'intervento, però, quando ormai era troppo tardi.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata