Primi dettagli, sulla notte di paura vissuta nel centro della città inglese di Birmingham, dove si sono registrati diversi feriti (almeno sette da quanto trapela e una vittima) da accoltellamento.

Una testimone oculare ha infatti raccontato di una maxi-rissa scoppiata nella zona della movida, all'uscita dai locali notturni.

La donna, Cara, che lavora in club, ha riferito alla Bbc di aver visto "più persone fare a pugni". "Avevo finito il turno e stavo bevendo con i colleghi quando ho sentito un forte scoppio e un bel po' di trambusto. Ho visto più persone che litigavano. Persone provenienti da pub e club sono uscite e

hanno iniziato a vedere cosa stava succedendo. C'erano donne, maschi, anziani, giovani, un tale mix di persone, non sembrava reale in quel momento. Lavorando nei club, ho sempre visto un bel po' di litigi ma mai una cosa del genere".

"La quantità di cose che ho sentito essere successe stasera nell'arco di tre ore - conclude la donna -, con gli accoltellamenti, tamponamenti di auto e molte altre cose è uno shock enorme per me".

La polizia continua ad indagare, ma ancora non c'è una ricostruzione né un bilancio ufficiale dell'accaduto.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata