Incinta del suo figliastro. La storia di Marina Balmasheva, influencer russa di 35 anni con quasi mezzo milione di followers su Instagram, ha catturato l'attenzione di diversi media internazionali, a partire dal Daily Mail, che ha ricostruito la bizzarra vicenda a partire proprio dai post della ormai ex star, che da quando ha iniziato a parlare apertamente della sua relazione ha perso molti followers.

La donna, dopo esser stata sposata per dieci anni con il 45enne Alexey, ha divorziato mantenendo però i rapporti con il figlio che i due avevano adottato, di cui si era segretamente innamorata. Un segreto durato poco, perché l'influencer alla fine ha deciso di rivelare tutto. Ai suoi followers ha annunciato il lieto evento condividendo sui social una foto con il ragazzo - quindici anni più giovane di lei - e con il test di gravidanza.

"Sono incinta di quattro settimane, ci sposeremo. Sono stanca di nascondermi, nella vita tutto è possibile", ha scritto su Instagram.

Se alcuni le hanno augurato "tanta felicità", in molti, infastiditi dalla notizia, hanno smesso di seguirla e l'hanno criticata, quando non pesantemente attaccata o insultata.

Prima della notizia della gravidanza, Marina aveva già perso diversi followers un mese fa, quando ha pubblicato una foto giudicata da molti di cattivo gusto. Un "prima e dopo" con il suo Vladimir. Nella prima foto si vede lei 22enne e il bambino di appena 7 anni, in quella attuale ne ha 20. "So che alcuni ci criticheranno, ma siamo felici e desideriamo che lo siate anche voi".

Marina e Vladimir stanno anche crescendo tre fratelli dello stesso Vladimir, tutti adottati quando la 35enne stava con il patrigno del giovane.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata