Voleva un iPhone nuovo, di ultimissima generazione, e lo voleva a tutti i costi.

Tanto che, per ottenerlo, lo ha barattato con il suo cane, un golden retriever cui aveva dato il nome di Gohan Banda, uno dei personaggi di Dragon Ball.

Quando si è presentata l'occasione, non ci ha pensato più di tanto e ha subito fatto lo scambio, condividendo il tutto sui suoi profili social e raccontandolo anche a un amico su Whatsapp.

In molti lo hanno criticato per aver scambiato la fedeltà e l'amicizia di un cane in cambio di un bene materiale come lo smartphone di ultima generazione.

Portato a termine lo scambio, ha pubblicato su Instagram un post in cui affianca la foto dell'animale a quella del telefono. Rivolto all'iphone, scrive: "Mi sento soddisfatto, visto che almeno ho dato a Gohan una bella vita, prometto di fare lo stesso con te".

"Che brutta persona", gli ha scritto un amico in un messaggio Whatsapp poi condiviso e divenuto virale. "Sono un uomo d'affari", ha replicato lui, e l'amico, di tutta risposta: "Che idiota".

"Il mio cane non lo scambio neanche per cinque auto", un commento che esprime il tenore della maggior parte delle reazioni al post del ragazzo.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata