Che l'Area 51, invalicabile base nel bel mezzo del deserto del Nevada, incuriosisca appassionati di ufo e alieni da tutto il mondo è ormai cosa nota. Si racconta, infatti, che all'interno ci siano gli inconfessabili misteri americani sulle creature provenienti dallo spazio.

Forse meno noto, almeno in Italia, è invece il fatto che da qualche mese è diventato virale su Facebook un evento per prenderla letteralmente d'assalto. Una burla? Non è dato di saperlo, ma quel che è certo è che per il fatidico giorno ipotizzato per la "storm", la "tempesta" prevista sull'area, l'aeronautica americana ha alzato lo stato di allerta.

E c'è poi chi, in vista della corsa alle presidenziali, ha deciso di sfruttare tutta questa agitazione a proprio favore: è il democratico Bernie Sandres, candidato alla Casa Bianca, e che in un popolare podcast americano, "The Joe Rogan Experience", ha dichiarato che qualora venisse eletto non avrà problemi a rivelare dettagli riguardanti l’esistenza degli alieni.

L'elezione a presidente, infatti, è ovviamente l'evidente condizioneper poter venire a conoscenza di questi segreti.

"Mia moglie sarebbe la prima a volerlo", ha aggiunto Sanders, che pare essersi così messo "in cascina" qualche consenso in più.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata