"Neymar mi ha aggredita e stuprata".

Così Najila Trindade Mendes de Souza, la giovane brasiliana che ha accusato Neymar di violenza sessuale mentre era a Parigi.

La modella ha rilasciato una lunga intervista alla Sbt, la seconda rete televisiva più importante del Brasile, attaccando il numero dieci della Selecao: "Era mia intenzione avere un rapporto sessuale con lui, ma improvvisamente è diventato aggressivo trasformandosi in un ragazzo totalmente diverso rispetto a quello che avevo conosciuto per messaggio".

La presunta vittima è stata invitata dal calciatore nella capitale francese e non ha dovuto pagare alcuna spesa, né voli né hotel. Tutto perfetto, o quasi: "Abbiamo iniziato ad accarezzarci, a baciarci e fino a quel momento è andato tutto bene. Poi mi ha fatto molto male e gli ho chiesto di smettere, ma non si è fermato".

Intanto la polizia transpalpina e quella sudamericana stanno analizzando due video registrati dalla ragazza e che fanno riferimento a quella notte. Lei ha presentato denuncia a San Paolo, lui ha sempre negato tutto anche sui social.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata