È riuscito a ingannare il personale di KFC al punto che, per un anno, è riuscito a mangiare gratis ogni giorno fingendosi "ispettore della qualità alimentare della sede centrale".

Artefice dell’inganno un 27enne che, mostrando una falsa ID card con la scritta "Head Office", fingendo di controllare la qualità del cibo ha mangiato gratuitamente nella nota catena di fast food per centinaia di volte.

I fatti in Sudafrica, e seppur l'identità del giovane non sia stata rivelata pare si tratti di uno studente dell’università KwaZulu-Natal.

Un membro dello staff di uno dei ristoranti della nota catena ha riferito: "Era così convincente perché molto sicuro di sé, e anche i colleghi di altri ristoranti della catena lo conoscevano. "Quando è entrato - ha aggiunto - si è precipitato in cucina ed ha controllato tutto, prendendo appunti e chiedendo dei campioni di quello che voleva. Probabilmente ha lavorato per KFC perché sapeva tutto".

(Unioneonline/v.l.)