Il primo bacio a dieci anni, il primo rapporto sessuale a undici. Protagonista un bambino e, con lui, la madre dell'amichetto, Su Hyon Dillon, 44 anni.

La donna è stata arrestata per violenza sessuale su minore: dopo mesi di avances e dopo il primo bacio, sarebbe riuscita ad avere un rapporto sessuale con l'amico del figlioletto, di appena 11 anni.

Succede a Puyallup, nello stato di Washington, sulla West Coast americana.

I due ragazzini si conoscevano perché compagni di squadra di lacrosse, sport molto diffuso negli States. E le violenze si verificavano nella casa di lei, quando il bambino andava a trovare l'amichetto. L'allenatore della squadra di lacrosse, tralaltro, è il marito di Su Hyon. Le violenze sessuali si sarebbero protratte almeno per un anno, da maggio 2014 a maggio 2015, scrivono le testate americane che si sono occupate del caso.

Ma solo ultimamente il ragazzino, dopo aver manifestato alcuni disturbi e persino tendenze suicide, ha deciso di confessare tutto ad un psicologa. "Ci siamo dati il primo bacio a casa sua, dove ci ritrovavamo con gli altri compagni. Lei mi diceva di tenere tutto segreto, perché voleva che il nostro amore fosse una cosa seria".

La donna ha ammesso i rapporti sessuali, ma ha detto che era il ragazzino ad avvicinarla. La sua versione, vista la tenera età del bambino, non ha convinto gli investigatori, e ora la 44enne è in cella.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata