È diventata mamma senza neanche sapere di essere incinta: una mattina si è svegliata col pancione e ha partorito dopo 45 minuti nel parcheggio dell'ospedale di Glasgow, in Scozia.

Protagonista dell'incredibile storia è Emmlouise Leggate, ragazza di 19 anni.

Come è possibile che non si sia mai accorta di essere incinta? Tutto sta nella posizione del feto, che si era posizionato più in alto rispetto alla norma, per poi scendere improvvisamente al momento del parto.

È stata la nonna che, accortasi del pancione, l'ha portata di corsa in ospedale. Ma è stato tutto così rapido che la teenager non è neanche riuscita ad entrare nell'edificio, e ha partorito nel parcheggio.

La bimba sta bene e oggi ha otto mesi di vita, la 19enne ha deciso solo ora di raccontare la sua storia, riportata da Metro.uk.

"Non avevo fatto il test di gravidanza e non avevo sintomi, niente di niente", racconta la ragazza. "Non l'ho mai sentita calciare, mai ho avuto alcun malessere fisico tipico di chi è incinta. Avevo preso un po' di peso, ma non ci avevo fatto caso: i medici non sono riusciti a spiegarmi perché non avessi il pancione, mi hanno solo detto che la bambina si era adagiata in una parte anomala del corpo. Quanto all'interruzione del ciclo, credevo fosse dovuto alla pillola".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata