Un tweet postato da un passeggero della compagnia americana Delta soddisfatto, e che in breve tempo è diventato virale.

John R. Watret, un cittadino Usa che viaggia spesso per lavoro, ha infatti condiviso su twitter un bellissimo scatto che immortala madre e figlia nella cabina di pilotaggio di un Boeing 757: "Ho appena viaggiato da Los Angeles ad Atlanta su un volo Delta con un equipaggio formato da madre e figlia – ha spiegato -. Un grande volo. E una grande ispirazione per le giovani donne".

A colpire lo splendido sorriso del capitano Wendy Rexon e di sua figlia Kelly.

Watret è rettore dell'Università con sedi in Florida e in Arizona, e colpito dal grande entusiasmo suscitato dal suo "cinguettio" hai poi raccontato ai media americani com'è andata: "Una donna e le sue due bambine volevano visitare la cabina. Dopo l'ok da parte dell'hostess, ho sentito dalla signora che a comandare l'aereo c'erano una madre con sua figlia".

"Dopo aver assistito alla scena – ha quindi proseguito - ho chiesto anch’io di incontrarle. E ho scoperto che la famiglia Rexon ha radici profonde nell'aviazione: il padre di Wendy è un pilota in pensione mentre suo marito vola per l'American Airlines. E la figlia Kate è anche lei una pilota".

Per il tweet quasi 5mila like e un migliaio di condivisioni.

IL TWEET:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata