CRONACA - MONDO

Brasile

Ha stuprato e ammazzato bimba di due anni: gang criminale lo tortura e lo uccide

La gang ha anche pubblicato online un video raccapricciante
a sinistra la bimba uccisa con la madre a destra il presunto responsabile torturato e ucciso da una gang (foto correio 24horas)
A sinistra la bimba uccisa con la madre, a destra il presunto responsabile, torturato e ucciso da una gang (foto Correio 24horas)

Un uomo di 27 anni sospettato di aver violentato e ucciso una bambina di due è stato catturato, torturato e ucciso da una gang criminale in Brasile.

Il gruppo ha anche pubblicato un video raccapricciante di una quindicina di secondi, in cui si vede il 27enne Edson Neri Barbosa Dos Santos con le mani legate da una corda e un bavaglio in bocca.

Il caso di cronaca è avvenuto a Salvador, città costiera del Brasile.

L'uomo era sospettato di aver stuprato e ucciso la figliastra, Agatha Sophia, e un suo parente ha confermato che l'uomo ben visibile nel video choc pubblicato online è proprio Dos Santos, che si era dato alla fuga domenica scorsa, giorno in cui la piccola è stata uccisa.

Nel corso della registrazione, in cui si vede la gang accanirsi contro il presunto stupratore, i criminali sostengono di far parte della fazione criminale Bonde do Maluco.

Il corpo di Dos Santos, per cui era stato spiccato un ordine d'arresto, è stato trovato dalla polizia. Era crivellato di colpi d'arma da fuoco.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...