Jane Park, ventitreenne britannica milionaria, cerca l'anima gemella. E non bada a spese.

Appena uscita da una delusione d'amore, Jane vuole tornare a sorridere a tutti i costi: per questo ha promesso all'uomo che riuscirà a conquistarla un indennizzo da 70mila euro l'anno.

La proposta l'ha fatta direttamente sul suo profilo Instagram, e in molti si sono fatti avanti. Chissà se colpiti più dalla proposta economica o dall'avvenenza di Jane Park.

La 23enne in un altro scatto (foto Instagram)
La 23enne in un altro scatto (foto Instagram)
La 23enne in un altro scatto (foto Instagram)

Della giovane i media britannici si erano occupati già nel 2012 quando fu baciata dalla fortuna. Diventando, da minorenne, la più giovane vincitrice della lotteria EuroMilions, che le aveva consentito di portare a casa un bottino da un milione di sterline.

Grazie a quel gruzzolo è diventata la donna ricca e supersexy di oggi: li ha spesi in chirurgia plastica, viaggi, auto e vestiti di lusso.

Ora, uscita da una storia d'amore con un calciatore, cerca un nuovo compagno online.

Perché è disposta a pagare? Lo spiega una sua amica al Mirror: "Da quando è diventata milionaria Jane non è mai sicura di essere amata per sé stessa o per il suo conto in banca. Quindi, con il fidanzato che verrà, ha preferito mettere le cose in chiaro da subito".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata