Ariete: Non siete troppo in forma in questo periodo e a risentirne sono i rapporti personali. Ritornate presto in forma e tutto si sistemerà.

Toro: Non scoraggiatevi alla prima difficoltà. Dovete credere di più nelle vostre capacità: sono loro ad avervi portato dove siete ora.

Gemelli: Oggi potreste incontrare una persona che non vedete da molto, ma che vi mancava. Approfittatene per passarci del tempo assieme.

Cancro: Non datevi la colpa per qualsiasi cosa accada intorno a voi, perché è ovvio che non sia così. Potete però cercare di cambiare le cose.

Leone: Sono in arrivo importanti novità a lavoro. I vostri sforzi delle ultime settimane sono stati finalmente notati e apprezzati.

Vergine: Cercate di essere più pazienti con il partner. Non sta attraversando un periodo facile e ha bisogno di tutto il vostro supporto.

Bilancia: Cercate di passare più tempo con la vostra famiglia. Ultimamente gli impegni lavorativi vi hanno fatto allontanare dai vostri cari.

Scorpione: Vi siete svegliati gioiosi e pieni di energia. Impiegate questo buon umore anche per confortare gli amici che sono un po’ giù.

Sagittario: State attenti a non fare il passo più lungo della gamba, tanto sul lavoro quanto nella vita privata. Ragionate prima di agire.

Capricorno: La vostra salute è migliorata, quindi potete sicuramente contare sulla concentrazione che vi serve per portare a termine quel progetto.

Acquario: Siete rimasti stregati da una persona che avete conosciuto recentemente. Cercate di approfondire la conoscenza: buttatevi!

Pesci: Se non avete grandi problemi con i vostri colleghi, cercate di non crearne in questa giornata. Rimanete calmi e comprensivi.
© Riproduzione riservata