Il coronavirus è piombato ieri sera sul mondo del calcio dopo la notizia della positività del difensore della Juventus Daniele Rugani.

E oggi è arrivata la notizia del secondo giocatore di serie A positivo al Covid-19. Si tratta del sampdoriano Manolo Gabbiadini.

L'attaccante "ha qualche linea di febbre ma sta bene", fa sapere il club blucerchiato, "la società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa".

Gabbiadini ha voluto tranquillizzare su Twitter i suoi tifosi: "Sono risultato positivo anche io al coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono già arrivati tantissimi messaggi. Ci tengo a dirvi che sto bene. Seguite tutte le norme, restate a casa e tutto si risolverà".

All'erta anche l'Hellas Verona, che l'8 marzo ha giocato contro la Samp a porte chiuse, e Gabbiadini è rimasto in campo per circa 60 minuti: "Abbiamo sospeso ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione. Ci stiamo attivando per predisporre tutte le procedure necessarie".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata