Completamente ubriaco, si è introdotto in un condominio nel quale aveva abitato in precedenza e, dopo aver forzato la porta d'ingresso, si è introdotto in un'abitazione dove stava dormendo l'intera famiglia, composta dai genitori e dai tre figli, tra cui un 15enne affetto da autismo e non in grado di parlare.

Si è accanito proprio sul minore, tentando di consumare un atto sessuale che non si è compiuto a pieno.

I genitori, risvegliati dai rumori, hanno scoperto l'intruso e chiamato la polizia senza che quest'ultimo se ne accorgesse.

Incredibile la scena che si sono trovati davanti gli agenti: l'aggressore, un operaio 28enne di origine polacca, era nudo con addosso un capo intimo del 15enne. Quest'ultimo, a sua volta, era completamente nudo.

È successo a Forlì nella notte di Capodanno, intorno alle 2 e mezzo. Al pronto soccorso dell'ospedale di Forlì al minorenne non sono stati riscontrarti segni di un rapporto sessuale completo, ma alcune tracce sul suo corpo lasciano propendere per il compimento di una violenza sessuale ai suoi danni.

Il 28enne aveva un tasso alcolemico di 2,6. È poi emerso che l'uomo da 20 giorni aveva fatto ritorno nel suo nucleo familiare dopo esserne stato allontanato per maltrattamenti e violenza sessuale sulla moglie.

L'uomo è stato arrestato, ora si trova in carcere a disposizione della magistratura.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata