Orrore a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove una studentessa di 15 anni ha raccontato di essere stata violentata dal bidello dell'istituto.

Stando a quanto riferito dagli investigatori, la giovane sarebbe stata stuprata nel ripostiglio della scuola alberghiera dove gli alunni andavano spesso a fumare o fare delle piccole pause durante gli orari di lezione.

L'aggressore ha 55 anni e in passato era già stato richiamato con una sanzione per aver spiato delle giovani mentre erano in bagno. Non una denuncia e nemmeno un allontanamento nonostante il precedente non fosse esattamente positivo.

L'uomo è stato arrestato per violenza sessuale aggravata nei confronti di minorenni e ora si trova ai domiciliari. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari di Torre Annunziata.

(Unioneonline/M)