Il matrimonio di Pamela Prati finisce in Parlamento.

E no, i deputati non vogliono sapere la verità sulle fantomatiche nozze tra la showgirl e Mark Caltagirone, il tema è un altro.

Pamera Prati avrebbe infatti percepito oltre 3mila euro per partecipare alla puntata di Domenica In del 31 marzo scorso. Puntata nel corso della quale raccontò in lacrime a Mara Venier di aver già scambiato le fedi con l'imprenditore.

È quanto emerge dalla risposta data all'interrogazione dell'onorevole Michele Anzaldi (Pd), membro della commissione di Vigilanza Rai.

"Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio bassa", si legge nella risposta dell'azienda al parlamentare.

In quell'occasione Pamela Prati parlò di un matrimonio imminente che non è mai stato celebrato. E che tuttavia già le ha fatto guadagnare un po' di soldini: 3mila euro sicuramente.
© Riproduzione riservata