Scandalo sessuale all'istituto professionale Bernardi di Padova.

Un video pornografico è stato girato con il cellulare nella palestra dell'istituto e pubblicato in Rete sul sito Pornhub.

A riportare la vicenda è il Corriere della Sera.

Gli studenti, navigando nel sito hot e aprendo il video, hanno subito riconosciuto la palestra in cui fanno educazione fisica. E della cosa hanno informato il preside Roberto Turetta, che ha denunciato ai carabinieri quanto accaduto per preservare il "buon nome della scuola".

"Napoletana di 19 anni s*** col prof di ginnastica", è il titolo del video, che si trova nella categoria amatoriale.

I dettagli della location non lasciano dubbi agli studenti, ma nel filmato - seppur con i volti dei due protagonisti oscurati - non si riconoscono alunni o prof della scuola. In quella struttura il pomeriggio e la sera si allenano diverse società sportive locali, che nel weekend sempre lì disputano le partite di campionato di basket e pallavolo.

È molto probabile quindi che i protagonisti siano esterni alla scuola.

"I ragazzi si sono sentiti violati nei loro spazi - afferma il preside - e io devo tutelare loro e la scuola. Le persone coinvolte non sono studenti o personale nostro. Il cancello viene chiuso verso le 16 e le persone delle associazioni sportive che utilizzano la struttura parcheggiano ed entrano in maniera autonoma. Le copie delle chiavi le hanno in tanti".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata