CRONACA - ITALIA

Bergamo

Delitto di Gorlago, spunta un altro audio: "Tua moglie ti rovinerà la vita"

Il messaggio viene inviato da Chiara Alessandri un mese prima del delitto
chiara alessandri con stefano del bello (ansa)
Chiara Alessandri con Stefano Del Bello (Ansa)

"Tua moglie ti rovinerà la vita. Stefano, stai esagerando. Vuoi fare il bastardo a tutti i costi perché mi vuoi dimostrare che sei capace? Lo stai facendo con la persona sbagliata". Un messaggio vocale, ancora una volta: il mittente è Chiara Alessandri, la donna di 43 anni, di Gorlago (Bergamo), che ha ammesso di aver ucciso Stefania Crotti, 42 anni, moglie del suo ex amante Stefano Del Bello.

E il destinatario è proprio lui, Stefano, con cui aveva avuto una relazione durante una pausa di riflessione che l'uomo aveva preso dalla moglie.

L'audio-messaggio risalirebbe a diverse settimane prima del 17 gennaio, quando avvenne l'omicidio, ed è stato reso pubblico grazie ad una esclusiva di NewsMediaset.

Registrato a fine novembre, viene inviato tramite l'account Facebook di un'amica dei due, visto che i profili social e le utenze telefoniche di Chiara Alessandri erano state tutte bloccate da Stefano Del Bello.

"Rovinati la vita, è la tua. La mia me l'hai già rovinata? va bene - si sente ancora nell'audio attribuito alla donna -. Quindi, o mi affronti, la smetti di bloccarmi come un bambino dell'asilo? Che hai bloccato un bambino di 11 anni te che ce ne hai 44, ma ti rendi conto?".

Poi il tragico epilogo.

(Unioneonline/s.a.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...