"Tua moglie ti rovinerà la vita. Stefano, stai esagerando. Vuoi fare il bastardo a tutti i costi perché mi vuoi dimostrare che sei capace? Lo stai facendo con la persona sbagliata". Un messaggio vocale, ancora una volta: il mittente è Chiara Alessandri, la donna di 43 anni, di Gorlago (Bergamo), che ha ammesso di aver ucciso Stefania Crotti, 42 anni, moglie del suo ex amante Stefano Del Bello.

E il destinatario è proprio lui, Stefano, con cui aveva avuto una relazione durante una pausa di riflessione che l'uomo aveva preso dalla moglie.

L'audio-messaggio risalirebbe a diverse settimane prima del 17 gennaio, quando avvenne l'omicidio, ed è stato reso pubblico grazie ad una esclusiva di NewsMediaset.

Registrato a fine novembre, viene inviato tramite l'account Facebook di un'amica dei due, visto che i profili social e le utenze telefoniche di Chiara Alessandri erano state tutte bloccate da Stefano Del Bello.

"Rovinati la vita, è la tua. La mia me l'hai già rovinata? va bene - si sente ancora nell'audio attribuito alla donna -. Quindi, o mi affronti, la smetti di bloccarmi come un bambino dell'asilo? Che hai bloccato un bambino di 11 anni te che ce ne hai 44, ma ti rendi conto?".

Poi il tragico epilogo.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata