CRONACA - ITALIA

Gela

Rissa furibonda tra mamme alla recita di Natale, bimbi in lacrime: arriva la polizia

Le due donne si contendevano il posto migliore per girare il filmato della recita
una volante della polizia (foto l unione sarda)
Una volante della Polizia (foto L'Unione Sarda)

Rissa alla recita di Natale questa mattina in una scuola elementare di Gela, l'istituto "Albani Roccella".

Una lite furibonda scoppiata tra due donne, e che ha coinvolto anche due uomini, mentre i bambini sul palco vestiti da personaggi del presepe sono scoppiati in lacrime.

Neanche il Natale, neanche il fatto di trovarsi in una scuola di fronte a bambini ha fermato le contendenti, che se le sono date di santa ragione. Oggetto della contesa, il miglior posto per girare il filmato dello spettacolo a cui partecipavano i bimbi.

Pugni, calci e schiaffi, a cui col passare del tempo si sono uniti anche altri familiari delle contendenti, mentre le altre mamme prendevano in fratta e furia i loro bimbi per allontanarli da quello che era diventato un ring.

Alcuni raccontano di aver temuto una calca che portasse a conseguenze simili a quel che è avvenuto a Corinaldo in occasione del concerto di Sfera Ebbasta.

Sul posto è intervenuta la polizia con due volanti. I quattro protagonisti, che hanno riportato graffi e contusioni, sono stati fermati e portati in commissariato.

"Se ci sarà un processo io mi costituirò parte civile, per i bambini non è stato un bell'esempio", ha detto la preside della scuola.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...