Un ragazzo di sedici anni con un trauma cranico portato al Brotzu e altri due giovani, di 18 e 20 anni, accompagnati dal 118 al Sirai di Carbonia e una ragazza medicata sul posto: è il bilancio di un brutto incidente avvenuto in serata a Santadi.

L'auto su cui viaggiavano i quattro, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri e dei vigili del fuoco intervenuti dopo l'incidente, è uscita di strada ribaltandosi in località Terresoli, all'altezza dell'incrocio per Barrancu Mannu, lungo la provinciale 1. Il ferito più grave, il sedicenne, è stato accompagnato in ospedale dal 118 con assegnato un codice rosso per un trauma cranico. Diverse ferite e traumi anche per gli altri due giovani, trasportati dalle ambulanze all'ospedale Sirai. Praticamente illesa la ragazza che si trovava nella vettura con gli amici.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi e i vigili del fuoco del distaccamento di Carbonia si sono occupati della messa in sicurezza dell'auto, collaborando nelle operazioni di soccorso con il personale del 118.
© Riproduzione riservata