Prima ha tamponato l'utilitaria che lo precedeva, poi è sceso dalla macchina (un Suv della Renault) e ha divelto un cartello stradale con il quale ha iniziato a colpire la sua stessa automobile.

Sembravano le scene di un film quelle cui in tanti hanno assistito oggi nel viale Villa di Chiesa, in prossimità di una rotatoria proprio nella strada all'ingresso di Iglesias.

Il protagonista è un uomo di 57 anni, che risiede in un paese della Barbagia, il quale è stato poi arrestato dai carabinieri con l'accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

I militari dell'Arma (della Stazione e del Norm) sono stati chiamati dagli altri automobilisti, preoccupati che la situazione potesse degenerare.

Non è chiaro il motivo per cui l'automobilista (che era alla guida di una vettura di proprietà della concessionaria per la quale lavora) sia andato in escandescenze.

Dopo aver colpito l'auto con il cartello stradale ha raggiunto una falegnameria vicina e ha iniziato a inveire, fino a buttarsi addosso un barattolo di vernice recuperato all'interno.
© Riproduzione riservata