Una Citroen C2 completamente distrutta, tanto spavento e qualche dolorosa escoriazione: sono le conseguenze di una brutta uscita di strada verificatasi intorno alle 20 di ieri sulla provinciale 86, proprio all'altezza dello svincolo per la stazione ferroviaria e di fronte all'Istituto Agrario.

La C2, diretta a Domusnovas, è andata a cozzare pesantemente contro alcuni alberi di eucaliptus riportando grossi danni. La dinamica del sinistro, sul quale i carabinieri hanno potuto lavorare solo nella tarda mattinata di oggi (ieri impossibile a causa del buio, oggi rilievi difficili a causa dell'intenso traffico) vedrebbe coinvolta anche un'Opel Corsa non entrata in contatto con la C2. Sarebbe stata (il condizionale è d'obbligo) proprio una incauta manovra del conducente dell'Opel (che proveniva dalla stazione ferroviaria) nell'immettersi sulla provinciale 86 in direzione Domusnovas a costringere il condecente della C2 (un dipendente venticinquenne di una pizzeria di Domusnovas che rientrava da una consegna a Villamassargia) ad allargarsi verso destra fino a finire fuori strada e colpire gli alberi.

Sul posto si sono recati un'ambulanza dei volontari in servizio 118 dell'Avad di Domusnovas, vigili del fuoco di Iglesias e carabinieri. Accompagnato al pronto soccorso il giovane domusnovese è stato poi subito dimesso. Ai carabinieri il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
© Riproduzione riservata