Era chiaro che non sarebbe passato inosservato.

Così è stato e, di certo, lui stesso lo aveva messo in conto. Perché è difficile - anzi, impossibile - chiamarsi Daniele Conti e anche solo ipotizzare di non essere riconosciuti. Men che meno se si fa tappa in un ospedale che, per qualche istante, si trasforma da luogo simbolo di disservizi e lamentele in palcoscenico da star.

Ovvero: proprio l'ex capitano del Cagliari e attuale dirigente della squadra rossoblù Daniele Conti si è materializzato stamattina al Santa Barbara, uno dei due presidi ospedalieri di Iglesias. Una tappa silenziosa (nelle intenzioni) per salutare un amico che lavora nel reparto Medicina sportiva della struttura di via San Leonardo.

Ma la sua presenza è stata notata e in tanti (tante, soprattutto) si sono messi in fila per una foto con l'ex centrocampista. Lui (che era in compagnia del figlio) non si è tirato indietro e poi è iniziata la "gara" dei "selfie" da pubblicare sui social. Con buona pace di chi è arrivato troppo tardi o di chi, proprio stamattina, si è fatto scoraggiare dalla fila per prenotare un esame.
© Riproduzione riservata