CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

Sulla Provinciale 87

Villamassargia, incidente a tre: coinvolto bus di studenti, due persone in ospedale

È successo verso le 13 all'altezza dello svincolo per la stazione ferroviaria
il luogo dell incidente (foto farris)
Il luogo dell'incidente (foto Farris)

Incidente con feriti, intorno alle 13, sulla Strada Provinciale 87 che collega Villamassargia e Domusnovas. Per cause che dovranno essere accertate una Citroen C2 e una Fiat Punto si sono scontrate frontalmente coinvolgendo anche un pullman degli studenti del vicino Istituto Agrario.

Il sinistro è occorso all'altezza dello svincolo per la stazione ferroviaria. I feriti sono gli occupanti della Punto che sopraggiungeva da Domusnovas ed era probabilmente diretta a Villamassargia: si tratta di due colleghi di lavoro, un cinquantenne di Iglesias e una sua coetanea di Carbonia.

Un uomo a terra (foto Farris)
Un uomo a terra (foto Farris)

L'uomo dopo la collisione è sceso dalla vettura e si è accasciato a terra in mezzo alla strada, forse in stato di choc, per poi essere subito soccorso dall'austista del bus. È stato poi traportato al Sirai di Carbonia a causa di sospetti traumi.

La donna è rimasta all'interno dell'abitacolo fino all'arrivo delle ambulanze ed è stata poi portata al Cto di Iglesias su una barella spinale. Entrambi non corrono rischi.

Molto dolorante anche l'autista della Citroen che viaggiava con un amico (illeso) da Villamassargia ed era intento a svoltare a sinistra per la stazione. Sul posto si sono create lunghe code e rallentamenti con il traffico gestito dai carabinieri.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...