La polizia ha arrestato in due diverse operazioni un 23enne di Carbonia e una 35enne di Iglesias, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 21enne è stato arrestato nella frazione di Bacu Abis dagli uomini della Squadra Volante durante un controllo di routine.

Il giovane è stato perquisito dagli agenti che hanno trovato nelle mutande del ragazzo otto grammi di hashish, mentre nella tasca è stato rinvenuto mezzo panetto di droga dal peso di 50 grammi.

Nell'abitazione del 21enne è stato inoltre scoperto un coltello a serramanico della lunghezza di 23 centimetri con la lama imbrattata di residui di hashish.

La donna, invece, è finita in manette dopo una perquisizione domiciliare eseguita dalla Sezione Anticrimine, a seguito di attività investigative scaturite dopo una segnalazione arrivata tramite l’app Youpol.

In casa della 35enne sono stati trovati 62 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, ritagli di pellicola per il confezionamento in dosi dello stupefacente e 840 euro ritenuti proventi dell'attività di spaccio.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata