A Sassari sono state sanzionate due attività con la chiusura per cinque giorni di un bar nelle vicinanze della Questura perché somministrava bevande al banco ai clienti nonostante i divieti imposti dall’attuale normativa, e di un night club in zona Zir Predda Niedda, per il mancato rispetto delle normative Covid.

Il titolare e gli avventori sono stati identificati e sanzionati e sono in corso ulteriori verifiche da parte della Polizia Amministrativa.

Anche questa settimana è continuata l’attività di contenimento e contrasto alla diffusione epidemiologica da virus Covid-19 nonché servizi mirati alla prevenzione dei reati predatori, di divieto di assembramento e disturbo alla quiete delle persone.

I controlli della Polizia di Stato (Questura di Sassari, Commissariati e Reparti Prevenzione Crimine di Abbasanta), come disposto dal piano interforze provinciale, hanno interessato tutto il territorio della provincia.

Complessivamente sono state controllate oltre 1.500 persone e 100 esercizi pubblici. Sono state inoltre elevate sanzioni amministrative in violazione della normativa di contrasto alla diffusione epidemiologica nei confronti di circa 20 persone.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata