Continuano a salire i casi di coronavirus a Pozzomaggiore. In base all'ultimo bollettino diramato dal sindaco Mariano Soro, altri due cittadini sono risultati positivi. I casi totali salgono a 64. I cittadini in quarantena sono 47.

In aumento il numero dei cittadini positivi al virus a Nule. Secondo quanto comunicato dal sindaco Antonio Giuseppe Mellino, sono ora sette le persone contagiate. Buone notizie da Thiesi. Con la guarigione degli ultimi cittadini ancora positivi al Covid-19, il paese del Meilogu torna Covid free.

"Speriamo che la situazione possa rimanere così a lungo - ha dichiarato il sindaco, Gianfranco Soletta -. L'unico modo per rivedere la luce della normalità è il vaccino e per questo motivo è necessario correre e vaccinare tutti il prima possibile".

A Sorso sono quattro i cittadini che lottano contro il virus e sei quelli in quarantena. Salgono a due i casi di coronavirus a Burgos, mentre a Illorai il sindaco Tittino Cau ha disposto l'attivazione della didattica a distanza nelle scuole sino al 10 aprile.
© Riproduzione riservata