Il coronavirus si ripresenta anche a Badesi. Sono tre i casi presenti nel centro dell'Anglona.

"Si tratta di un nucleo familiare - ha dichiarato il sindaco, Gian Mario Mamia -. Ci sono decine di persone in quarantena, ma la situazione è sotto controllo. Sono in buone condizioni di salute. Stiamo aspettando di fare i vaccini".

Nel Meilogu, Bessude resta Covid free. "Speriamo di rimanere tranquilli - ha specificato il sindaco, Roberto Marras -. Manteniamo alta la guardia e rispettiamo le regole".

Stabile la situazione a Burgos, dove resta un solo caso di coronavirus, ma la buona notizia è che scende a uno il numero delle persone in quarantena.

Anche a Nulvi non si registrano casi di positività al Covid-19. Tuttavia il sindaco, Antonello Cubaiu, si appella ai suoi cittadini: "Questo dato non deve ingannarci. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Il Comune di Nulvi in tal senso ha ritenuto essenziale istituire, da novembre 2020, un servizio di rilevamenti effettuato attraverso tamponi antigenici, approntato con l'obiettivo di individuare in tempo proprio i possibili contagi e focolai".
© Riproduzione riservata