Buone notizie da Bultei dove potrà essere riaperta la scuola secondaria di primo grado. Ad annunciarlo è stato il sindaco, Daniele Arca, dopo l'esito negativo dei tamponi effettuati sugli alunni e sul personale scolastico. "Questo evidenzia - ha dichiarato il primo cittadino - che il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione e delle regole anticontagio, in ambienti chiusi specialmente, è ancora l'unica arma valida per contrastare il virus. Auguro agli alunni, agli insegnanti e ai collaboratori un buon rientro e una proficua ripresa delle attività didattiche".

La struttura era stata chiusa per un caso di coronavirus di una persona non residente nel paese del Goceano.

A Thiesi può rientrare a scuola anche l'ultima classe della primaria che era ancora in quarantena. Sono risultati negativi i tamponi effettuati dagli alunni. La scuola era stata riaperta nei giorni scorsi dopo la chiusura dovuta a due casi di positività al coronavirus.

Nella vicina Borutta non si registrano casi di positività al Covid-19.