Castelsardo, uno dei centri principali del Nord Sardegna, potrebbe tornare ad essere Covid-free nel giro di pochi giorni. Stando all'ultimo bollettino reso noto dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Capula, resta solo un cittadino positivo al coronavirus. Stabile a uno il numero delle persone in quarantena.

Torna, purtroppo, a preoccupare la situazione sanitaria legata al Covid-19 a Bono, uno dei paesi del Goceano più colpiti dalla pandemia.

Dopo che si era arrivati anche ad avere un solo caso di positività, la curva del contagio è ritornata a salire in queste ultime ore. Secondo quanto comunicato dal sindaco Elio Mulas, sono ora 16 i cittadini che stanno lottando contro il virus.

A questo proposito il primo cittadino, con un'ordinanza, ha deciso di sospendere l'attività didattica in presenza di tutte le scuole locali sino al 22 febbraio. Già nei giorni scorsi erano state sospese le lezioni di due sezioni della scuola dell'infanzia.