A Bultei sono 11 le persone positive al Covid-19. Per domani il sindaco Daniele Arca e la Giunta comunale hanno predisposto uno screening sugli alunni della scuola elementare e sugli studenti delle scuole medie e superiori. "Il caso lo richiede - afferma il primo cittadino - Questo è il terzo screening che effettuiamo sui concittadini dall'inizio della seconda ondata della pandemia".

I test rapidi, in tutto 80, verranno eseguiti da personale sanitario presso i locali del centro culturale e inizieranno nel pomeriggio alle 15.

Sono invece 6 le persone attualmente positive a Bottidda. Ben 5 appartengono allo stesso nucleo familiare. A Esporlatu si registra un solo caso. Sempre 16 i contagiati a Benetutti. Salgono le persone che hanno contratto il virus ad Anela: da una a 3. Burgos e Illorai per fortuna continuano a essere Covid free.