Si registrano sei nuovi casi di coronavirus a Bultei. A comunicarlo è stato il sindaco, Daniele Arca, che rimarca: "A darmene notizia sino stati i diretti interessati. Chiedo ai miei cittadini di continuare a rispettare le regole. Monitoreremo comunque la situazione anche attraverso gli screening".

Ardara si avvia a diventare Covid-free. Il sindaco Francesco Dui ha annunciato la guarigione di tre cittadini. Ora resta solo una persona positiva.

Scendono a sei i casi di coronavirus a Nulvi, di cui uno ricoverato in ospedale e un altro in un Covid-hotel. Due i cittadini guariti nelle ultime ore.

A Villanova Monteleone i cittadini che stanno combattendo contro il virus sono 9.

Ma per fronteggiare nel migliore dei modi l'emergenza, il comune ha istituito la commissione Covid-19 che sarà composta dall'assessore ai Servizi sociali, Cosetta Sanna, che sarà anche il presidente, da quello allo Sport e cultura Giusi Murgia, dalla consigliera di maggioranza Luisa Piras, da due consiglieri di minoranza, Alessandra Arru e Raffaele Idda, oltre che dalla dipendente comunale Lucia Murgia.

"La commissione - ha dichiarato il sindaco, Vincenzo Ligios - ci aiuterà a monitorare la situazione e renderà più efficiente la lotta contro il virus".
© Riproduzione riservata