La buona notizia che si augurava di dare il sindaco di Erula, Marianna Fusco, è finalmente arrivata: il paese dell'Anglona è Covid-free. L'unica persona ancora positiva è stata dichiarata guarita. "Ora - ha aggiunto il primo cittadino - è importante avere buonsenso e mantenere alto il livello di attenzione. Servono ancora sacrifici".

A Martis è guarito dal coronavirus il sindaco, Tiziano Lasia. "Una battaglia lunga oltre un mese - queste le sue parole -, in cui ho vissuto giorni dove non sono stato per niente bene. Ora finalmente l'esito negativo del tampone molecolare di rientro. Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine con messaggi di auguri. Sono pronto a riprendere il mio lavoro. Auspico che la mia comunità continui a rispettare le regole, non bisogna sottovalutare i rischi".

Buone notizie anche a Tissi dove, con la guarigione di quattro persone, scendono a cinque i cittadini che stanno ancora combattendo contro il virus. "I contagi all'interno della nostra comunità - ha spiegato il sindaco Gian Maria Budroni - sono in discesa, ma non per questo dobbiamo abbassare la guardia".
© Riproduzione riservata