Sono 16 i casi di coronavirus a Nulvi. Secondo l'ultimo bollettino diramato dal Comune, sono quattro le persone guarite rispetto all'ultimo aggiornamento. Si registra un nuovo caso di positività al Covid-19, mentre sei persone sono ricoverate in ospedale.

"È necessario continuare a rispettare in modo rigido tutte le prescrizioni contro la diffusione del virus - ha dichiarato il sindaco, Antonello Cubaiu -. Con le dovute attenzioni e precauzioni possiamo evitare il diffondersi dei contagi e il propagarsi di eventuale focolai, in particolare durante le festività natalizie".

Scendono a 28 i casi di coronavirus a Ploaghe. "Rispetto alle scorse settimane - queste le parole del sindaco, Carlo Sotgiu - si registra un sensibile calo del numero dei positivi. È importante non abbassare la guardia".

Ad Ardara sono quattro i cittadini che lottano contro il Covid-19. L'amministrazione comunale guidata dal sindaco, Francesco Dui, ha organizzato, per il 23 dicembre, una giornata di screening.

A Perfugas sono 20 le persone positive al coronavirus. Un cittadino è in attesa di effettuare il tampone molecolare dopo essere risultato positivo a quello antigenico. "La situazione in paese è costantemente monitorata - ha rimarcato il sindaco, Giovanni Filiziu -. Il mio invito è quello di continuare a rispettare le regole".
© Riproduzione riservata