Un consiglio comunale in remoto per via delle norme contro la diffusione del coronavirus, ma necessario per dare ufficialmente il via alla legislatura 2020-2025 del nuovo sindaco di Villanova Monteleone, Vincenzo Ligios.

"Rivolgo un grazie a tutti i cittadini che ci hanno sostenuto e che hanno creduto fermamente in noi - queste le parole del primo cittadino -. Deve essere per noi tutti un motivo di grande orgoglio, un segno tangibile per realizzare di idee di crescita e di sviluppo che ci siamo prefissati. Ci aspetta un periodo estremamente impegnativo, ma sono sicuro che con la grande determinazione riusciremo a superare i momenti più critici".

Il punto successivo è stata la nomina della giunta: Salvatore Niolu sarà vicesindaco e assessore con delega al decoro urbano, mentre Angelo Palomba si occuperà di urbanistica e lavori pubblici e Cosetta Sanna, che sarà anche il capogruppo di maggioranza, di Pubblica istruzione e servizi sociali. A Giusi Murgia sono andate le deleghe per sport e cultura. Angela Cadoni e Raffaele Idda saranno capigruppo, rispettivamente, di CivicaMente e Ajò Paris.
© Riproduzione riservata