C'è anche il sindaco tra le 13 persone in quarantena a Sennori per il Covid-19. Il primo cittadino Nicola Sassu si è posto in quarantena volontaria, per essere venuto a contatto con altre persone che sono attualmente in isolamento in attesa del tampone, poiché anch'esse hanno avuto contatti con casi di positività al virus.

"Sto benissimo e la mia si tratta di una misura ovviamente precauzionale, ma doverosa - spiega Sassu - Come primo cittadino devo dare l'esempio e ora sono in attesa dei risultati dei tamponi di 2 contatti. Gli altri 3 hanno dato esito negativo. Ad ogni modo - continua - l'attività amministrativa sta procedendo e abbiamo effettuato anche una riunione di Giunta in teleconferenza. Spero di uscire di casa quanto prima".

A Sennori sono 4 i casi di positività ufficiali. Si sono aggiunti infatti all'elenco due giovani asintomatici. Nella vicina Sorso sono invece 15 le persone positive al Covid-19. "La situazione è stabile e sotto controllo - afferma il sindaco Fabrizio Demelas - I casi sono per ora circoscritti a 5 nuclei familiari".
© Riproduzione riservata