Cambio di passo nell'amministrazione consiliare di Stintino: Mario Mura e il nuovo presidente del consiglio comunale al posto di Marilena Gadau, che aveva lasciato l'incarico per motivi di lavoro, mantenendo la carica di consigliera comunale.

Il voto unanime è stato espresso nell'ultima seduta dell'assemblea civica che ha rinnovato la compagnia barracellare stintinese per il triennio 2020-2023.

I trenta componenti della polizia rurale, inoltre, per lo stesso periodo di tempo avranno al comando il capitano Gavino Depalmas, un mandato rinnovato dallo stesso consiglio che ha approvato anche altri punti all'ordine del giorno, cioè la variazione di bilancio in via d'urgenza, il riconoscimento fuori bilancio per le manutenzioni dei locali del centro servizi alla Pelosa e quello, in somma urgenza, per lo sversamento avvenuto alcuni anni fa al Porto Mannu.

Nei prossimi giorni si procederà alla nomina del segretario comunale, posto occupato temporaneamente da Debora Fonnesu, che ricopre lo stesso incarico a Sorso. Il posto a Stintino era diventato vacante dopo il trasferimento del precedente segretario, Roberto Amerise.
© Riproduzione riservata