In auto con 375 grammi di marijuana e nella sua abitazione tutto l'occorrente per confezionare le dosi e metterle in vendita. Un 28enne di Porto Torres, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia locale per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane residente in città è stato fermato questa mattina dai militari mentre a bordo della sua auto, una Ford Focus, stava rientrando a casa. Visto il comportamento nervoso dell'uomo, i carabinieri al comando di Danilo Vinciguerra, impegnati nell'attività di contrasto al fenomeno della diffusione della droga,hanno perquisito la vettura e davanti - sotto il sedile passeggero - hanno rinvenuto 375 grammi di marijuana, conservati in una busta di cellophane nera.

A quel punto è stata eseguita la perquisizione domiciliare dove nella sua stanza sono state ritrovate alcune piantine, oltre a semi di marijuana per la coltivazione, altre dosi e un bilancino, elementi che testimoniano una produzione delle sostanze stupefacenti e che riconducono ad un'attività di spaccio avviata. L'arresto è stato convalidato dal giudice che ha disposto i domiciliari.
© Riproduzione riservata