Rallentamento non eccessivo delle prenotazioni estive e per ora nessuna disdetta causa coronavirus per le vacanze pasquali e per i restanti mesi caldi nei bed and breakfast di Stintino.

È quanto emerge da una rapida indagine effettuata tra i titolari delle attività dello splendido borgo marinaro del nord ovest della Sardegna.

I clienti, anche internazionali, stanno seguendo con molta attenzione gli eventi, ma per ora non vogliono rinunciare a una vacanza in una delle località più belle della Sardegna.

"Ovviamente siamo molto preoccupati per quello che sta accadendo - afferma uno dei titolari Angelo Schiaffino - ma per fortuna nel mio bed and breakfast non ho ricevuto nessuna disdetta. Certo, rispetto all'anno scorso, per i motivi che sanno tutti, c'è un calo di richieste, ma cerchiamo di pensare positivo. La situazione potrebbe cambiare da un giorno all'altro, in un senso o nell'altro. Noi come operatori - conclude - ci atterremo scrupolosamente alle regole e alle disposizioni. Non possiamo fare altro".
© Riproduzione riservata