È stato sorpreso mentre viaggiava in auto con alcune dosi di eroina. Poi la perquisizione a domicilio dove sono stati rinvenuti due chili di marijuana pronta per essere spacciata.

Un 37enne di Ozieri è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Valledoria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'episodio si è verificato domenica durante un normale servizio di controllo nell'area di Trinità d'Agultu e Vignola, di quelli disposti dal comandante provinciale dei carabinieri di Sassari per contrastare il crescente commercio illegale di sostanze stupefacenti e altre condotte di potenziale pericolo per la sicurezza stradale.

All'alt dei militari il 37enne aveva mostrato segni di nervosismo e a seguito dell'esito positivo delle verifiche nell'auto, i carabinieri hanno esteso la perquisizione presso l'abitazione dell'uomo, trovando due chili di droga e tutto l'occorrente per la pesatura e il confezionamento. Ieri il giudice ha convalidato l'arresto e ha concesso all'ozierese il beneficio degli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata