Dopo un anno di disagi, tra le polemiche dei cittadini e dei sindacati, il Centro unico di prenotazioni del Poliambulatorio Andriolu ha riaperto i battenti.

Un servizio pubblico fondamentale per gli utenti che hanno bisogno di visite periodiche, costretti per un anno intero a viaggiare per raggiungere altri comuni vicini per usufruire di servizi presso altre strutture mediche.

Un disagio notevole per anziani e bambini, in particolare per i pazienti affetti da patologie che richiedono continue visite specialistiche e che si rivolgevano alla struttura aperta sei giorni la settimana.

Dotata di nuovi arredi, la struttura a seguito di una ristrutturazione decisa dall'Azienda tutela della salute ha dato spazio a un'ampia sala per ospitare i vari sportelli di prenotazione, alla cassa ticket e ai servizi amministrativi territoriali.

Una realtà che restituisce dignità a un territorio che non può essere privato di una prestazione di queste dimensioni, seppure mancano ancora servizi quali la Fisioterapia che conta diverse richieste di interventi giunte dai cittadini i quali chiedono un ripristino immediato.
© Riproduzione riservata