Sono stati insigniti il 2 giugno dal prefetto di Sassari, Maria Luisa D'Alessandro, dell'onorificenza di cavalieri al "Merito della Repubblica italiana".

Si tratta del luogotenente carica speciale Giuseppe Denegri, comandante della stazione locale, e dell'ispettore superiore sostituto ufficiale di pubblica sicurezza Antonello Seghene, comandante del posto fisso di polizia di frontiera e della squadra nautica di Porto Torres.

Hanno ricevuto l'importante riconoscimento per il costante impegno profuso nella città turritana, per la dedizione e l'estrema professionalità che ogni giorno dedicano al loro lavoro. In particolare il comandante Seghene, ha rivolto un pensiero al collega e amico fraterno Alberto Mura, scomparso qualche anno fa.

"Per me è stato e rimane un punto di riferimento - ha detto- nella vita e nella attività lavorativa". Questa mattina sono stati accolti nel palazzo comunale dal sindaco Sean Wheeler. "Queste due onorificenze danno lustro a tutta la città di Porto Torres - ha commentato il primo cittadino - in questi anni di mandato ho potuto apprezzare l'impegno di entrambi non soltanto come uomini delle forze dell'ordine, ma anche come cittadini. Oltre ad amare il loro lavoro e a svolgerlo ogni giorno con passione, hanno a cuore il bene della città".
© Riproduzione riservata