Rocambolesco incidente in via Mare di fronte alla passeggiata coperta.

Un uomo di 30 anni, residente a Porto Torres, a bordo di una Audi 80, dopo essere sbucato dal corso Vittorio Emanuele in direzione via Mare è andato a sbattere contro una Range Rover Evoque in sosta, ribaltando l'auto, finita di lato contro la facciata dell'Hotel Elisa, proprio dove alloggiava il titolare della vettura.

La Range Rover di proprietà di un uomo di 42 anni di nazionalità spagnola è stata scaraventata contro il muro dell'hotel in prossimità dell'ingresso dell'albergo, fortunatamente senza nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte.

L'incidente (foto L'Unione Sarda - Pala)
L'incidente (foto L'Unione Sarda - Pala)
L'incidente (foto L'Unione Sarda - Pala)

L'uomo si trovava in vacanza in Sardegna e proprio domani mattina doveva imbarcarsi sulla nave diretta a Barcellona per fare rientro a casa. Entrambe le auto sono rimaste danneggiate. Negativo all'alcoltest il conducente della Audi 80, finito contro la vettura posteggiata per cause ancora da accertare. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e la disciplina della viabilità.

Guasto meccanico, forte velocità o una grossa buca in mezzo alla carreggiata, le possibili cause dell'incidente la cui dinamica è ancora da ricostruire. In molti hanno assistito alla scena col fiato sospeso. Tanta la paura in strada, in particolare per gli ospiti e i titolari dell'hotel per il forte boato dovuto all'impatto.
© Riproduzione riservata