La Sagra del Surf è ai nastri di partenza. Domani e dopo il lungomare di Putzu Idu, nel territorio di San Vero Milis, ospiterà la terza edizione dell'evento. In quel magico chilometro e mezzo a pochi passi dal mare del Sinis, ci sarà un mix perfetto tra sport, musica e cibo.

Una vera festa dedicata al mare e a tutti gli sport che si possono praticare in acqua. Tanti anche gli eventi culturali. Per la prima volta tanti ospiti d'eccezione tra cui Roberto Zanda, 60 anni, il super maratoneta sardo conosciuto da tutti come "il massiccione". E sbarcheranno poi i talk: domani dalle 14.30 alle 16.30 e domenica dalle 14 alle 16 diversi esperti avranno venti minuti ciascuno per parlare della salvaguardia dell'ambiente e del mare.

Alla Sagra del Surf non mancheranno alcuni "fuori programma": chi proporrà al pubblico un assaggio di cosa significa creare una tavola da surf e chi colorerà lo scafo di una barca, sempre sull'onda del rispetto dell'ambiente e del territorio.

Per tutti e due i giorni sarà possibile inoltre assaggiare diversi prodotti del territorio e non solo ma anche assaporare diverse birre artigianali. E poi musica: rock, heavy metal, psichedelico, junk-rock, blues e house.
© Riproduzione riservata