A Capoterra i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 53enne del luogo, disoccupato, vecchia conoscenza dei militari.

L'uomo è stato fermato poco prima, in Via della Vittoria, controllato dagli operanti a bordo della propria Fiat "Punto" e sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

Quindi è stato trovato in possesso di: 6 dosi, pari a gr. 9,56, di marijuana; 15 dosi, pari a gr. 4,19, di cocaina; uno spinello a base di marijuana; 25 euro suddivisi in una banconota da 20 e una da 5 euro, ritenuti provento dell'attività illecita; un foglietto di carta contenente una certosina contabilità da cui si evincono incassi per 17.120 euro. Infine un coltellino multifunzione la cui lama era intrisa di marijuana.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro dai carabinieri. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo in Tribunale a Cagliari.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata